Chi sono

  • Facebook
  • Instagram
thumbnail_CE8F02E1-C9B3-4075-8C56-6E20CC

Mi chiamo Erica Waitoller Lepori e sono un coach.

La mia formazione parte inizialmente come pedagoga, e per tanti anni ( circa 15) ho lavorato come insegnante, coordinatrice pedagogica, educatrice di tempo libero, formatrice di adulti e di formatori.

Ho avuto la fortuna di cimentarmi nel lavoro attraverso le Intelligenze Multiple, lo sviluppo del pensiero, la intelligenza emozionale  e la autogestione nell'apprendimento. Ho guidato diversi corsi relativi a queste tematiche come "Flow the Optimal Experienc" o  "The Think Tank, e discovery room for learners."

Sono stata fortunata di poter partecipare ai corsi guidati da David Perkins e il suo Project Zero Team della Università di Havard tenuti a Buenos Aires. 

Poi... è  arrivato il coaching ed è stato amore a prima vista.  Mi sono diplomata presso la 360 Coach Accademy di Lugano e continuo a formarmi sia in questa scuola, attraverso diversi atelier, sia presso altri istituti e Università  specializzandomi  in Mindfulness e gestione delle emozioni.

Sono innamorata dei processi di apprendimento,  dell'accompagnare le persone nella loro personale scoperta.  Credo assolutamente nel potenziale dei miei clienti e nelle loro capacità,  porto con orgoglio la bandiera di ognuno di loro e li incoraggio nel loro percorso verso il raggiungimento dei loro obiettivi. 

Ascolto, accompagno e supporto adulti e adolescenti nella scoperta della propria ragione di essere.

Sono un coach, felicissima di esserlo.